Accedi al sito
Serve aiuto?
italiano
english

LHotel Amadeus è situato nel cuore della città di Torino, si trova nelle immediate vicinanze di Piazza Vittorio, della Mole Antonelliana, sede del Museo Nazionale del Cinema, e del Museo Egizio.

Sono raggiungibili a piedi anche molte altre importanti mete turistiche tra cui: il Palazzo Reale, il Palazzo Madama, il Teatro Regio, il Teatro Carignano ed il Teatro Gobetti, il Duomo di S. Giovanni e la Chiesa di San Lorenzo dove è custodita la Sindone, la sede universitaria di Palazzo Nuovo, il Circolo dei Lettori, 'Torino Incontra', l'Auditorium Rai, il Conservatorio G. Verdi, la Chiesa della Gran Madre ed il Monte dei Cappuccini da cui si può ammirare una splendida vista della città.

A soli dieci minuti a piedi si trovano la stazione di Porta Nuova, il Centro Fiere e Congressi di Torino Esposizioni, il Parco ed il Castello del Valentino, sede della Facoltà di Architettura, il Castello con il Borgo Medievale, la Promotrice delle Belle Arti e l'Orto Botanico.

Il Centro Fiere-Congressi del Lingotto, Eataly, il PalaVela ed il Museo dell’Automobile si trovano a 2.5 km di distanza.
Per visitare la Reggia di Venaria vi è una comodo servizio autobus che parte da Via Bertola situata a pochi isolati dall'albergo.

Per quanto concerne la vita notturna la zona è ricchissima di locali e ristoranti caratteristici, l 'Hotel Amadeus è situato a pochi passi dalla zona dei Murazzi del Po dove potete trovare ristoranti e bar lungo il fiume ammirando la bellissima vista sulla collina, e a 10 minuti dal Quadrilatero Romano, area ricca di locali piemontesi ed etnici.